FORTE DEI MARMI - CENTRO - Villa singola nel cuore di forte dei marmi, a circa 5 min di biciletta dal mare, in zona residenziale e tranquilla, con ampio giardino e posti auto.
Sviluppata su due piani fuori terra, al suo interno composta da ampio soggiorno con balconi, cucina abitabile con uscita sul retro dove troviamo il camino a legna, tavoli e sedie per pranzi e cene all'aperto. Al piano sfalsato troviamo la camera padronale con bagno con vasca e doccia recentemente ristrutturato e un'altra camera matrimoniale con bagno privato. Al piano primo abbiamo due camere matrimoniali e un bagno con doccia.
La villa è dotata di tutti i confort compresi aria condizionata, allarme e cancello automatico. I suoi ampi spazi esterni e il giardino curato la rendono perfetta per godere a pieno dell'aria aperta.
Annuncio del 26/11/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
affitto villa Forte dei Marmi
AbitarArt Real Estate propone in locazione transitoria annuale Rif. 234 Bellissima villa singola di [...]
Forte dei Marmi
200 m2
affitto villa Forte dei Marmi
Forte dei Marmi centro storico a due passi dal mare e dalla zona commerciale. La casa è disposta su [...]
Forte dei Marmi
180 m2
affitto villa Forte dei Marmi
Forte dei Marmi - Vittoria Apuana - Villa singola di recente costruzione, in contesto residenziale [...]
Forte dei Marmi
500 m2
affitto villa Forte dei Marmi
FORTE DEI MARMI - VITTORIA APUANA - Villa Lorenza è una villa bifamiliare posizionata in una zona [...]
Forte dei Marmi
270 m2




