Abitazione rurale su tre livelli fuori terra ubicata in una cortina edilizia composta da sei unitā residenziali affiancate situata a Marostica (VI), frazione Vallonia in via Marchetti. Abitazione risulta composta al piano terra da un locale cucina; al piano primo da una camera da letto ed al piano seconda da seconda camera da letto ed un servizio igienico.
22REB č a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrā favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.
L'immobile č oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non si occupa di attivitā di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno č indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)
Annuncio del 22/11/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Rustico/Casale Marostica
Abitazione rurale su due livelli fuori terra ed uno seminterrato con corte esclusiva e corpo di [...]
Marostica
28.650 €

