Tra i vicoli di Torino di Sangro - L'anima del borgo abruzzese
Nel cuore del centro storico di Torino di Sangro, tra i vicoli silenziosi dove il tempo sembra essersi fermato e le case si stringono l'una all'altra come a proteggersi, sorge questa abitazione terratetto: un rifugio autentico dove si respira la storia, la serenità e il fascino dei piccoli borghi italiani.
L'ingresso introduce a un piano terra accogliente, con una sala luminosa, una cucina abitabile che si apre su un ampio balcone panoramico - da cui, tra i tetti antichi, si intravede il paesaggio collinare e un bagno funzionale.
Salendo al piano primo, troviamo la camera matrimoniale e due camerette.
Il piano seminterrato custodisce il fascino dell'architettura tradizionale: una tavernetta con volte ad arco in mattoni, un comodo ripostiglio, un bagno e la presenza di un'autoclave che garantisce autonomia e praticità e la caldaia a condensazione.
Uno spazio autentico e ricco di atmosfera, ideale per chi ama la convivialità o desidera un ambiente rustico da vivere tutto l'anno.
All'esterno, un cortile privato accoglie con il suo fascino discreto, offrendo un angolo di relax o un rifugio per le sere d'estate.
Superfici: abitazione 73 mq, abitazione seminterrato 19 mq; balcone 6 mq
Utenze: acqua, energia elettrica, gas naturale
Distanze principali: Mare Adriatico e spiagge di Torino di Sangro 8 minuti; Costa dei Trabocchi 10 minuti; Riserva naturale Lecceta di Torino di Sangro 7 minuti; Stazione ferroviaria e accesso autostradale A14 (Val di Sangro) 10 minuti; Vasto 20 minuti; Lanciano 25 minuti; Aeroporto di Pescara circa 1 ora; Aeroporto di Roma (Ciampino o Fiumicino) circa 3 ore; Impianti sciistici della Majella: circa 1 ora e 30 minuti
Un rifugio nel cuore del borgo, dove storia, quiete e autenticità si incontrano.
Perfetta come abitazione principale o casa vacanze, questa proprietà unisce la bellezza del centro storico alla vicinanza con il mare e con la suggestiva Costa dei Trabocchi, per chi sogna di vivere l'Abruzzo più vero.
Annuncio del 17/11/2025 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Appartamento Torino di Sangro
Casa ammobiliata in città costiera, senza scale
L'immobile è composto da un appartamento con [...]
Torino di Sangro
49.000 €
70 m2

