APPARTAMENTO AL P.1 CON INGRESSO INDIPENDENTE
L'abitazione in vendita è un funzionale trilocale che dialoga con le esigenze della vita di oggi godendo di modernità e organizzazione degli spazi interni e comodità e vivibilità di quelli esterni.
Lo scoperto al piano terra, di esclusiva proprietà con ingresso carraio e pedonale, permette di parcheggiare la propria auto e, da una comoda scalinata coperta, raggiungere l'appartamento posto al primo piano dotato di un ampio balcone destinato a rendere più accogliente l'ingresso in casa. Al suo interno si articola il soggiorno, la cucina abitabile con balcone, due camere da letto e due bagni. Sul balcone retrostante è ubicata una scala esterna che consente l'accesso al vano tecnico posto al 2° piano con terrazza a livello.
La terrazza che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto di questa abitazione permette di vivere appieno la bella stagione regalando momenti di relax, convivialità ed allegria.
Porta blindata, riscaldamento autonomo, due condizionatori con predisposizione fino a 5, due tende da sole, zanzariere, allarme, telecamere videosorveglianza, predisposizione camino.
Annuncio del 13/11/2025 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
vendita Appartamento Galatina
Vendita di un Palazzo nel Centro di Galatina - Vista sulla Chiesa di Santa Caterina.
Ah, Galatina, [...]
Galatina
290.000 €
391 m2
Vendita Appartamento GALATINA
Proponiamo in vendita un immobile di circa 390 mq commerciali, situato a Galatina, a pochi passi [...]
Galatina
204.000 €
375 m2


