Nel cuore esclusivo di Forte dei Marmi, proponiamo in vendita una splendida villa contemporanea tutta su un piano, situata nella ricercata zona centrale e immersa nel verde della privacy più assoluta. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 180 mq ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ariosi grazie alle ampie vetrate che collegano la zona living direttamente al curatissimo giardino esterno. La proprietà offre ben cinque camere da letto e quattro bagni moderni, ideali per famiglie numerose o per chi desidera ospitare amici con il massimo comfort.
All'esterno spicca l'ampia area relax con eleganti lettini prendisole e ombrelloni affacciati sulla piscina privata (con possibilità di realizzazione), perfetta per momenti indimenticabili all'aperto durante la stagione estiva. Il giardino piantumato garantisce riservatezza totale ed è arricchito da alberature mature che conferiscono fascino naturale alla residenza.
La posizione strategica permette di raggiungere facilmente sia le rinomate spiagge del litorale versiliese sia tutti i principali servizi del centro cittadino: boutique esclusive, ristoranti gourmet e locali raffinati sono comodamente accessibili a piedi o in bicicletta. Questa soluzione rappresenta il connubio ideale tra design moderno, funzionalità degli spazi interni ed eccellente qualità della vita tipica delle località balneari più ambite d'Italia.
Annuncio del 19/12/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
vendita villa Forte dei Marmi
Prestigiosa Villa Indipendente in Vendita - Esclusiva
| Forte dei Marmi Centro Nel cuore esclusivo [...]
Forte dei Marmi
250 m2
vendita villa Forte dei Marmi
VILLA INDIPENDENTE DI PRESTIGIO IN VENDITA - FORTE DEI MARMI, CENTRO
Nel cuore più esclusivo di [...]
Forte dei Marmi
3.500.000 €
230 m2
vendita villa Forte dei Marmi
A soli 400 metri dal litorale di Forte dei Marmi, situata in una zona di assoluto prestigio, nel [...]
Forte dei Marmi
250 m2
vendita villa Forte dei Marmi
Propone in vendita Rif. FE139 Villa Singola con bellissimo giardino di Mq.1700 con possibilità di [...]
Forte dei Marmi
180 m2




