Proponiamo in vendita, lastrico solare, uso sgombero, situato nel comune di Sestu (CA), nelle immediate vicinanze di via San Gemiliano. Questa proprietà unica si distingue per la sua spaziosa metratura di 90 mq, che offre ampi spazi per vivere comodamente e con stile.
L'immobile si compone di un unico locale, che può essere adattato alle esigenze del proprietario, che sia per creare un'ampia zona living o per suddividerlo in diverse aree funzionali. La luminosità naturale che filtra dalle finestre conferisce un'atmosfera calda e accogliente a tutti gli ambienti.
Un valore aggiunto di questa proprietà è il lastrico solare di circa 90 mq, che offre la possibilità di realizzare un sottotetto da adibire a ripostiglio o locale di sgombero. Questo spazio extra rappresenta una soluzione ideale per chi necessita di ulteriori aree di stoccaggio o desidera creare un ambiente aggiuntivo per hobby o lavoro.
La posizione dell'appartamento è strategica, in una zona ben servita da negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici, che garantiscono un facile accesso a tutte le comodità quotidiane. Inoltre, la vicinanza a parchi e aree verdi offre la possibilità di godere di momenti di relax e svago all'aria aperta.
Contattaci ora per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa straordinaria opportunità immobiliare.
Gabetti Sestu
Via Monserrato 74, Sestu
3792995711 - 0700937527
mail: sestu@gabetti.it
Annuncio del 07/11/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
vendita Rustico/Casale/Corte Sestu
Ti presentiamo un'opportunità unica nel cuore del comune di Sestu (CA): un lastrico solare di 160 [...]
Sestu
25.000 €
160 m2

