MONTEBELLO VICENTINO: Rif. 214 - ANTONIO - Per info 338.4892021 - EUROMEDIA propone in zona produttiva comoda al casello autostradale di Montebello Vicentino e Montecchio Maggiore (A4 Milano-Venezia) un terreno con destinazione industriale-artigianale-urbanizzato.
L'edificabilità è del 50% ed è servito da tutti i sottoservizi necessari per la realizzazione di un immobile produttivo.
Il lotto è accessibile dalla via pubblica da un lato.
EUROMEDIA è l'agenzia della provincia di Vicenza specializzata nei servizi immobiliari per l'impresa, che mette a Vostra disposizione le competenze specialistiche maturate nel corso di un'esperienza ultradecennale nel settore della compravendita, locazione e valorizzazione degli immobili industriali, direzionali e commerciali; www.euromedia2004.it.
Annuncio del 25/09/2025 in Bachecacase.com