MONTALTO PAVESE - Nelle colline dell'oltrepò pavese in posizione panoramica proponiamo in vendita una villetta singola composta da due appartamenti con entrate separate, ciascuno composto da cucina, sala pranzo, ampio soggiorno, camera matrimoniale e bagno.
E' comunque possibile adibile l'immobile ad unica unità abitativa creando una scala interna di collegamento e utilizzando un piano per la zona giorno e un piano per la zona notte.
Completa la proprietà un giardino sui 4 lati completamente recintato.
L'immobile è situato in una zona collinare con un bellissimo panorama in un paese dell'oltrepo pavese molto rinomato e ricercato come luogo per le vacanze ma ottimo anche come prima casa.
Classe energetica "G" ipe kWh/m2a 361,95
Classe energetica "G" ipe kWh/m2a 364,05
Potrete trovare altre interessanti proposte sul nostro sito internet: www.immobiliarecasteggio.it
oppure contattarci al n. 0383890073
Annuncio del 06/09/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Casa indipendente Montalto Pavese
MONTALTO PAVESE - COLLINE OLTREPO' PAVESE - Proponiamo in vendita nel centro di Montalto Pavese, [...]
Montalto Pavese
85.000 €
180 m2

