Posizionato in una zona strategica del caratteristico centro di Borgo Sacco, a 50 mt dalla ciclabile lungo Adige e da tutti i servizi principali, vi presentiamo in affitto un'affascinante locale commerciale disponibile da subito.
L'immobile è disposto su due livelli e gode di due entrate indipendenti, ideali qualora si desiderasse condividere lo spazio con uno o più professionisti.
Al piano strada si trova la reception, luminosa e accogliente. Scendendo di qualche gradino si giunge in un seconda stanza con un suggestivo soffitto a volti, dove si trova il bagno privato e la seconda entrata, che collega lo studio con il cortile interno dove è presente un posto auto.
Termo autonomo. Nessuna spesa condominiale.
Contratto commerciale 6+6.
Per ulteriori informazioni contattaci allo 0464/514425 oppure scrivici una mail a info@cercocasaintrentino.it
Annuncio del 20/08/2025 in Bachecacase.com