A Castiglione del lago, frazione di Pozzuolo, si propone in affitto locale commerciale in posizione centrale.
Si trova al pian terreno, ha ingresso indipendente ed attualmente è arredato per l'attività di ristorazione/pizzeria.
Il locale è in condizioni ottime, è stato completamente ristrutturato nel 2016 e viene affittato completo di arredi ed attrezzature (forno a legna, cucina professionale, frigoriferi, bancone ecc..).
La proprietà ha due vetrine su strada ed è così composta: ingresso indipendente con vetrate, grande e luminosa zona somministrazione, zona cucina, dispensa, zona lavaggio, locale spogliatoio e sanificazione, 3 bagni (uno per i dipendenti e due per clienti) con relativo antibagno.
Tutte le utenze sono presenti in loco, oltre ad aria condizionata, allarme e predisposizione per l'installazione di telecamere.
Ampio parcheggio gratuito adiacente. Disponibile da subito.
Richiesta 800/mese (NB. possibilità di utilizzo della licenza). Per ulteriori info rivolgersi in ufficio.
Annuncio del 09/08/2025 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Affitto Attività commerciale CASTIGLIONE DEL LAGO
CASTIGLIONE DEL LAGO (PG): lungo una delle strade principali del paese, locale commerciale 160 mq [...]
Castiglione del Lago
2.500 €
160 m2
Affitto Attività commerciale CASTIGLIONE DEL LAGO
CASTIGLIONE DEL LAGO (PG), loc. Pucciarelli: locale commerciale di 100 mq circa composto da locale [...]
Castiglione del Lago
600 €
100 m2