Bielle Immobiliare srl propone questa affascinante opportunitā immobiliare nel cuore di Scordia! Si tratta di un palazzo che si affaccia su via Vittorio Emanuele, via Duca degli Abruzzi e via S. Giuseppe.
Caratteristiche principali:
- Superficie totale: 212 mq distribuiti su 2 livelli
Piano terra: sono presenti diversi accessi su tutte tre le strade , da via San giuseppe, da Via duca degli Abruzzi e da via Vittorio Emanuele,
Qui un'ala del palazzo č destinata A/10 (uffici) e un'altra ala, che si affaccia su via Vittorio Emanuele Orlando, č destinata ad Abitazione,
entrando abbiamo sette vani tutti illuminati direttamente con balcone e finestre distribuite sulle 3 strade.
L'ingresso principale per i piani superiori č in via duca degli Abruzzi. Al secondo piano troviamo 2 vani e terrazza a livello.
- Condizioni: Abitabile, con possibilitā di personalizzazione secondo i propri gusti
Il palazzo si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e vicino ai principali servizi della cittā. La disposizione su due livelli offre la possibilitā di creare ambienti distintivi e confortevoli, mentre gli ampi spazi consentono di vivere in totale libertā.
Non perdere l'occasione di trasformare questo palazzo in una splendida residenza o in un investimento di valore. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Annuncio del 09/08/2025 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Palazzo SCORDIA
Bielle Immobiliare SRL propone un palazzetto in vendita a Scordia.
Il palazzetto č stato [...]
Scordia
310.000 €
234 m2
Vendita Palazzo SCORDIA
Proponiamo in vendita a Scordia, in posizione angolare tra via Cavour e via Principe Amedeo, un [...]
Scordia
195.000 €
355 m2