BATTIPAGLIA - A poco meno di 500mt dallo svincolo autostradale di Battipaglia proponiamo in vendita un ufficio di 245mq. categoria A/10 .
L'immobile, posto al 1 piano di un complesso commerciale, gode di ottima visibilità sia dalla strada nazionale che dall' arteria autostradale
L'ufficio è composto da
- ingresso
- ampia sala d'attesa
- 7 vani ufficio
- 4 servizi
- servizi a norma per disabili
L'immobilie è privo di barriere architettoniche, è servito di ascensore e provvisto di ampio parcheggio.
Gli interni risultano essere molto luminosi grazie alle grandi vetrate. L'ufficio è stato recentemente ristrutturato e le rifiniture sono ottime. L'immobile è dotato di impianti completi per il condizionamento dell'aria, videosorveglianza e impianto di allarme.
Viene venduto compreso di arredamento.
Annuncio del 09/08/2025 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Ufficio Battipaglia
vendesi ufficio a Battipaglia , in posizione centrale , di circa 35 mq con bagno. Ottimo stato . [...]
Battipaglia
37.000 €
23 m2
Vendita Ufficio Battipaglia
Si propone in vendita a Battipaglia, alle spalle della Clinica Salus, appartamento situato al [...]
Battipaglia
115.000 €
71 m2