Vendesi Società di Pub a Montelupo
Il Pub ormai storico, posizionato nella zona di Fibbiana, Montelupo, si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione avvenuta nel 2023 con rifacimento impianto elettrico, pavimento e bancone.
All'interno si può contare su una sala da 115 mq, dove poter inserire tavoli e lasciare spazio per ballare, inoltre abbiamo circa 50 mq per cucina e spogliatoi.
L'edificio si affaccia per due lati sul un ampio piazzale di proprietà esclusiva da poter sfruttare per eventi all'aperto durante la stagione estiva, anche grazie al bancone esterno in muratura di recente costruzione.
L'immobile è in affitto a canone particolarmente interessante e il contratto in corso verrà ceduto assieme all'azienda, comprendendo anche tute le licenze e beni strumentali.
L'ambiente si presta ad attività di Pub ma anche a quella di ristorazione.
Annuncio del 09/08/2025 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
vendita colonica/casale Montelupo Fiorentino
L'Agenzia Immobiliare Cinelli, propone in vendita, Meravigliosa proprietà immersa nella splendida [...]
Montelupo Fiorentino
2.500.000 €
600 m2
VENDITA CASA DI CAMPAGNA MONTELUPO FIORENTINO
COLLINARE, IN CONTESTO VERDE, MOLTO RISERVATO E BEN SERVITO DATA LA VICINANZA DI MONTELUPO F. NO E [...]
Montelupo Fiorentino
610.000 €
290 m2