Splendido appartamento con garage e giardino in vendita a Palazzo Adriano, situato in Via Salamone 67. Questa fantastica proprietā si trova al piano terra e offre una distribuzione degli spazi perfetta.
L'appartamento č composto da una luminosa cucina/soggiorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. Dispone inoltre di due spaziose camere da letto, perfette per garantire il massimo comfort e privacy. Completa la proprietā un moderno bagno e una comoda lavanderia.
Ma le sorprese non finiscono qui! Questo immobile vanta un garage privato, per proteggere la tua auto dal maltempo e garantire la massima comoditā. Inoltre, potrai godere di un incantevole giardino antistante il fabbricato, dove potrai rilassarti e goderti il bel tempo.
Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento rappresenta l'opportunitā perfetta per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e confortevole. Non lasciarti scappare questa occasione unica!
Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa splendida proprietā.
Annuncio del 09/08/2025 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Appartamento PALAZZO ADRIANO
L'appartamento sito a Palazzo Adriano in Via Salita Teatro n. 21, posto al primo piano [...]
Palazzo Adriano
25.000 €
80 m2
Vendita Appartamento PALAZZO ADRIANO
Hai sempre sognato di possedere il tuo appartamento? Ora hai la possibilitā di realizzare il tuo [...]
Palazzo Adriano
29.000 €
80 m2