In un piccolo borghetto rurale non lontano da Pieve Santo Stefano, in Valtiberina, questo rustico offre 105 mq di superficie e una piacevole vista panoramica sulle colline circostanti. Strutturato su tre piani, l edificio conta i seguenti locali: cantina, legnaia, cucina, soggiorno/sala da pranzo, due camere, bagno e soffitta.
Una porzione dell edificio, demolita in passato, è ancora riconoscibile dai resti dei muri perimetrali adiacenti al casale. Questa vecchia struttura potrebbe essere ricostruita (rispettando il volume originale) per aumentare gli spazi a disposizione nella proprietà.
All esterno, la proprietà può contare su circa 2.000 mq di terreno che potrebbe essere ripulito e convertito in un comodo giardino terrazzato. Uscendo dall edificio, una piccola loggia pavimentata offre un piacevole spazio esterno per rilassarsi.
I servizi sono tutti disponibili nel paese di Pieve Santo Stefano (10km; 15 ) e altri centri della Valtiberina si possono raggiungere in circa mezzora (Caprese Michelangelo, Sansepolcro, La Verna, Anghiari). L aeroporto più vicino è quello di Perugia (89km; 1h 10 ).
Annuncio del 10/08/2025 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Rustico casale PIEVE SANTO STEFANO
Nella campagna di Pieve di Santo Stefano si trova questo splendido casale. La proprietà comprende [...]
Pieve Santo Stefano
390.000 €
220 m2
Vendita Rustico casale PIEVE SANTO STEFANO
Situato in posizione dominante e soleggiata a soli 10 minuti da San Sepolcro, in provincia di [...]
Pieve Santo Stefano
680.000 €
320 m2