Incantevole casale in pietra ristrutturato, situato tra le colline del Monferrato e immerso in 31 ettari di terreni con vigneto, noccioleto, frutteto e piscina. La ristrutturazione, curata dalla biologa edile Lucie Mc Cullough, ha unito lusso e materiali naturali per creare un rifugio capace di ispirare creatività e benessere.
La parte padronale offre una cucina moderna con sala pranzo, un salotto con camino, uno studio e un bagno al piano terra. Al piano superiore, la zona notte include una camera padronale con bagno en suite, terrazza coperta con vista, una seconda camera open space, una terza camera luminosa e un bagno con terrazzo. Un cortile in ciottolato, coperto da tettoia, è ideale per le cene estive.
La guest house si sviluppa su due livelli, con salotto, cucina, sala pranzo e al piano superiore una camera con bagno e terrazzo. Una dependance con soggiorno, cucina, bagno e camera su soppalco completa gli spazi. I materiali naturali, i dettagli storici e la piscina in un contesto di assoluta privacy rendono questa proprietà unica.
Perfetta per una famiglia o come seconda casa, la posizione strategica consente di raggiungere facilmente Asti, Alessandria, Milano, Torino e località esclusive come Portofino e il Lago di Como.
Annuncio del 09/08/2025 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Porzione di Casa Odalengo Grande
NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Trattasi di porzione di casa situata in Via Cascina Casa del [...]
Odalengo Grande
40.500 €
116 m2

