In Via Francesco Crispi, a 50 mt. da Piazza Marconi cuore di Trecastagni, l'immobiliare Zappalā vi propone in affitto una bottega cat. C/1 di mq. 60 oltre servizio, cortile e terrazzo di pertinenza.
La bottega, che al momento č in fase di ristrutturazione, ha un doppio ingresso su strada (via Crispi), di questi il principale gode di un'ampia vetrata ottima per esposizione.
La bottega č composta da un ambiente unico di circa mq.50, antibagno e bagno con sanitari nuovi, cortile esterno di pertinenza, scala con accesso al terrazzo anch'esso di pertinenza.
Tutti gli impianti sono di nuova installazione, troviamo la predisposizione per il clima ed č giā presente una riserva idrica.
La richiesta č di Eu. 800,00/mese.
Contratto commerciale 6+6 con un deposito cauzionale pari a due mensilitā.
SOLO ATTIVITA' REFERENZIATE.
Per info e appuntamenti contattaci dal lun/ven dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30, sabato dalle 09:00 alle 12:00.
Visitate il nostro sito www.limmobiliarecz.it per tutte le altre proposte immobiliari
Annuncio del 06/08/2025 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Affitto Attivitā commerciale TRECASTAGNI
Si propone in affitto, bottega commerciale Categoria C1 con un punto luce su strada, in zona [...]
Trecastagni
700 €
100 m2
Affitto Attivitā commerciale TRECASTAGNI
Si propone in affitto, bottega Commerciale categoria C1 in Corso Sicilia, distribuita da due locali [...]
Trecastagni
1.100 €
165 m2