Proponiamo in vendita ampio capannone di 350 mq lordi con altezza di 3,85 mt posto in zona centralissima a Legnaro e comodo alla statale, ideale per varie tipologie di attività.
Il fabbricato è accostato rispetto ad altre due strutture analoghe ed è dotato di un doppio accesso pedonale tramite porta e porta finestra. È composto al proprio interno, ad oggi, da una sala principale open space, una sala secondaria di ampie dimensioni, spogliatoi divisi tra uomini e donne con relativi bagni e centrale termica. Presenti impianto di riscaldamento e condizionamento.
Ha subito vari lavori di ristrutturazione dagli anni 90' ad oggi tra cui citiamo:
-2017 rifacimento spogliatoio uomini e rifacimento bagni
-2003 inserimento nuovo manto di copertura del tetto con lastre curve di lamiera zincata preverniciata
-Metà anni 90' rifacimento impianto elettrico, sostituzione infissi, porte e allacciamento al metano
Si presenta quindi in buono stato e non presenta spese condominiale. Rientra nella categoria catastale C/3.
Risulta quindi ideale per diverse attività artigianali e di produzione. In generale, sono ammesse attività che comportano la lavorazione e trasformazione di materie prime o semilavorati in prodotti finiti, destinati alla vendita o all'uso proprio.
Nel dettaglio ecco un breve elenco di alcune delle attività che al proprio interno potrebbero essere svolte:
-Falegnameria: Lavorazione del legno per la produzione di mobili, infissi, ecc.
-Officina meccanica: Riparazione e manutenzione di veicoli, macchinari e attrezzature.
-Laboratorio di ceramica: Creazione e produzione di oggetti in ceramica.
-Sartoria: Cucito e confezionamento di abiti e altri articoli tessili.
-Laboratorio di riparazione: Riparazione di elettrodomestici, orologi, gioielli, ecc.
-Fabbro: Lavorazione del ferro e altri metalli per la creazione di oggetti e strutture.
-Calzoleria: Riparazione e realizzazione di calzature.
-Tipografia: Stampa di materiale cartaceo e altro.
-Lavorazione di pellami: Produzione di articoli in pelle.
-Panificio artigianale: Produzione di pane e altri prodotti da forno.
-Frantoio: Estrazione e lavorazione dell'olio.
-Laboratorio di riparazione autoveicoli: Riparazione e manutenzione di autoveicoli.
In sintesi, un locale C/3 offre una grande versatilità per gli artigiani e le piccole imprese che necessitano di uno spazio operativo per la loro attività. Attualmente locato, con contratto in scadenza al 31/12/2025 ospita da circa un ventennio una rinomata palestra della zona. L'immobile sarà venduto libero da cose e persone e senza contratti di locazione in essere. Disponibile dal 01/01/2026. Occasione davvero unica! Contattaci al più presto.
Classe: F - ipe 192,46 Kwh/mq anno
Euro: 259.000,00 - rif. L-171
VENETO CASE - Roncaglia
Ponte San Nicolò (PD) - via Marconi, 84
0498961955 - 3923285464
roncaglia@venetocase.it
Nelle vicinanze di Padova, Ponte San Nicolò, Legnaro, Sant'Angelo di Piove, Polverara, Casalserugo, Brugine, Voltabarozzo, Crocefisso, Salboro, Guizza, Albignasego.
Annuncio del 07/08/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Intero stabile indipendente in vendita nel cuore di Legnaro
A soli 100 metri dalla Chiesa di Legnaro, in posizione centralissima e affacciato su una piazzetta [...]
Legnaro
315.000 €
231 m2
Vendita Negozio Legnaro
Negozio - Ufficio in centro a Legnaro, posizione visibile e comoda a tutti i servizi del centro del [...]
Legnaro
100.000 €
120 m2