RIF. CV107BB NUOVA COSTRUZIONE LIDO ADRIANO VIA SEPPILLI A POCHI METRI DALLA SPIAGGIA
Sogni un appartamento nuovo a pochissiimi passi dal mare?
in collaborazione con primaria agenzia immobiliare di Lido Adriano ti offriamo una proposta nuova che potrą soddisfare la tua voglia di mare e di estate nel rispetto dell'ambiente circostante.
Si tratta di una nuova costruzione che prevede la realizzazione di palazzina a Lido Adriano (RA), vicinissima al mare, per nr. 14 unitą immobiliari totali,
con mono-bi-trilocali in classe A con finiture di pregio, anche personalizzate.
Riscaldamento a pavimento, materiali di ottima qualitą a basso impatto ambientale, impianto di raffrescamento, impianto fotovoltaico a servizio anche dell'intero condominio,
Posto auto di proprietą in dotazione in cortile comune protetto da sbarre ingresso/uscita con telecomando.
Tipologie ancora disponibili:
- Appartamenti al piano terra con giardino privato, con sala con angolo cottura, due camere, bagno finestrato, portico e loggia.
- Appartamenti al primo e secondo piano, con sala con angolo cottura, due camere, bagno finestrato, portico e loggia
- Appartamenti monolocali al primo e secondo piano con ampio vano open space, bagno finestrato e ampio balcone
???? Richiesta a partire da ?. 170.000,00 + IVA
????????????????????**** PER L'ACQUISTO DI QUESTI IMMOBILI NON E' DOVUTA ALCUNA COMMISSIONE DI AGENZIA *****
ti basterą contattare l'agenzia THE BRIDGE anche su whatsapp al numero 392/8708861 e ti verrą fornita tutta l'assistenza che ti serve per le informazioni e l'accompagnamento direttamente in loco con i nostri collaboratori!!! Cosa puoi chiedere di pił??
Annuncio del 13/10/2025 in Bachecacase.com