Quest'immobile viene venduto tramite asta online.
Tribunale di Biella
Espropriazione immobiliare Rge 3/2024
Proposta di vendita di:
Palazzina sita nel comune di Andorno Micca (BI), in via Galliari n°152, in pieno centro storico del paese. L'immobile risalente presumibilmente tra la fine del XVIII e inizio XIX secolo, si sviluppa su quattro livelli fuori terra.
Al momento internamente si suddivide su più unità per un uso sia in parte residenziale che commerciale o solo residenziale.
Nello specifico sono presenti due monolocali, tre bilocali, tre appartamenti, cantine e spazi comuni come vani scale, corridoi e corti esterni.
Le condizioni attuali sono fatiscenti, ormai abbandonato da anni, necessita di una completa e profonda ristrutturazione, sia nelle finiture che negli impianti.
Superficie complessiva: 766mq
Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell'elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all'esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l'assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell'offerta.
Contattaci subito.
Annuncio del 25/08/2025 in Bachecacase.com