Riofreddo (RM), nel caratteristico borgo medievale, proponiamo casa indipendente di 75 mq con doppio ingresso.
L' immobile è ubicato al Piano terra e si presenta in buone condizioni.
Si accede alla soluzione dalla cucina con camino tradizionale, botola sotterranea della stessa metratura dell' angolo cottura, ampio soggiorno con termo-camino, studiolo e camera da letto con affaccio panoramica su 2° Piano su Via Valeria e un servizio.
Il 2° ingresso è adiacente al 1° ma dal soggiorno.
Fronte abitazione cantina di pertinenza di 5 mq c.ca.
Riscaldamento autonomo con caldaia a Gas Metano ed a legna con termo-camino.
Viene venduta parzialmente arredata.
L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione.
Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.
Annuncio del 07/05/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
vendita Casa Indipendente Riofreddo
Riofreddo (RM), nel cuore del borgo, proponiamo terra/cielo disposto su tre livelli, parzialmente [...]
Riofreddo
27.000 €
90 m2
vendita Casa Indipendente Riofreddo
Riofreddo (RM), precisamente in Via Della Chiesa Di S. Nicola, proponiamo casa indipendente di 55 [...]
Riofreddo
36.000 €
55 m2


