GAMBETTOLA - VILLE BIFAMILIARI DI PROSSIMA COSTRUZIONE in classe energetica A4, in nuovo contesto residenziale piacevole e tranquillo davanti a parco pubblico.
Ogni abitazione è concepita come unità autonoma, sviluppata al piano terra con tre lati liberi esterni e corte privata di circa 500 mq.
Composta da un ampio living che gode la presenza di grandi aperture di collegamento con la corte esterna, zona cucina (divisibile) che si affaccia sul giardino privato, quattro camere da letto, due bagni finestrati. Completano al piano terra una autorimessa coperta con porta sezionale. Ampia possibilità di personalizzazione.
E' stata posta particolare attenzione al risparmio energetico ed all'isolamento acustico. Le villette sono progettate con tecnologie innovative ed all'avanguardia, attente alla sostenibilità come la presenza di generatori di calore ibridi ed impianti fotovoltaici.
TRATTATIVA RISERVATA
PER INFO: 347.4129323 ALBERTO CECCARELLI
info@ceccarellibuda.com
www.ceccarellibuda.com
Annuncio del 06/05/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Casa indipendente Gambettola
GAMBETTOLA - centralissima - vendesi IN ESCLUSIVA casa singola affacciata su due strade, con [...]
Gambettola
300 m2
Vendita Villa GAMBETTOLA
Prestigiosa villa in zona residenziale Centro paese. Disposta su due livelli oltre ad ampio piano [...]
Gambettola
1.000.000 €
450 m2
Vendita Villa Gambettola
RIF 2356 Gambettola nelle vicinanze del centro vendiamo villa da ristrutturare di grandi [...]
Gambettola
260.000 €
280 m2
Vendita Casa semindipendente Gambettola
GAMBETTOLA- Via De Gasperi - IN ESCLUSIVA Vendesi APPARTAMENTI IN CLASSSE A di cui 2 al Piano [...]
Gambettola
600 m2




