A pochissimi minuti dal Centro di Milano, in zona tranquilla, a Corbetta, proponiamo bella villa liberty con giardino su un'area di circa 550 mq e finiture di pregio.
La villa si sviluppa su più livelli per circa 300 mq di superficie. Al piano rialzato troviamo: ingresso, soggiorno doppio, sala da pranzo con accesso su terrazzo coperto, ampia e luminosa cucina parzialmente arredata, all'esterno, raggiungibile dalla cucina o dal soggiorno un bellissimo dehor attrezzato con copertura mobile e pavimentazione in legno trattato, bagno di servizio e una bella scala in marmo che porta al piano primo: disimpegno, camera matrimoniale con bagno e altre tre camere di cui una ad uso guardaroba, bel terrazzo che affaccia sul lato ingresso; al piano mansarda troviamo un disimpegno, tre camere-ripostigli e un bagno; al piano seminterrato un grande locale hobby, lavanderia con cantina, servizio igienico e locale caldaia con accesso dall'esterno.
Un garage all'interno del giardino di pertinenza e ulteriori posti auto completano la proprietà.
Con trattativa separata è possibile acquistare anche la dependance, adiacente alla proprietà ma autonoma, con un suo giardino pianeggiante e piantumato, su un'area di circa 750 mq, e con un possibile ingresso carraio separato; si sviluppa su due livelli per un totale di circa 120 mq cosi distribuiti: al piano terra, preceduto da un bel portico, ingresso su ampio soggiorno, angolo cucina, lavanderia e scala al piano primo con tre camere e un bagno.
Proponiamo quindi una soluzione monofamiliare in villa indipendente con giardino, portico, dehor attrezzato, garage e posti auto ideale per una famiglia anche di quattro-cinque persone in un grazioso centro cittadino vicino alla metropoli di Milano ed eventualmente l'acquisto anche della dependance da adibire ad abitazione dei genitori, guest house o da mettere a reddito.
Dalla villa sono facilmente raggiungibili tutti i servizi di pubblica utilità, l'aeroporto della Malpensa e le autostrade.
Annuncio del 13/09/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Abitazione In Villini - Via N. Sauro, 26, 20011 Corbetta MI
Goditi il lusso e la tranquillità di questa splendida residenza ad un prezzo imbattibile! Situata [...]
Corbetta
652.500 €
469 m2
vendita Villa bifamiliare Corbetta
Villa - Corbetta (MI) -
Corbetta
420.000 €
200 m2


