Comune di CORREZZOLA - TERRENO EDIFICABILE di mq.645 con possibilità edificatoria di mc.1050 ma che realisticamente permette di costruire una grande casa singola o una bifamiliare. Possibilità di acquistare anche il lotto confinante di ulteriori mq.615 con ulteriori 1000mc edificabili. Piccolo quartiere residenziale di sole villette. Pochissimi oneri di costruzione per realizzare la tua villa. Ubicazione tranquilla ma non isolata.
Riferimento 102
Euro 39.000
|...............
Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile, ricevere ulteriori foto, le planimetrie e concordare una visita sul posto.
Agenzia AI PORTICI - Tel 0499704568 (interno 1) - info@agenziaiportici.com WWW.AGENZIAIPORTICI.COM
...............
N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
...............
Paesi limitrofi: Piove di Sacco, Arzergrande, Candiana, Pontelongo, Codevigo, Cona, Brugine, Codevigo, Polverara, Bovolenta, Agna.
Annuncio del 12/07/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Terreno Edificabile Correzzola
Terreno edificabile urbanizzato di superficie 797 metri quadri e sovrastante fabbricato abusivo [...]
Correzzola
37.125 €
797 m2
Vendita Terreno Correzzola
Correzzola - Brenta Dell'Abba vendesi lotto di completamento di 1.370 mq. con possibilità [...]
Correzzola
35.000 €
1.370 m2