A POCHISSIMI PASSI DAL MARE!!!!!
Splendida villa bifamiliare situata a soli 200 metri dalla spiaggia, distribuita su due comodi livelli. L'immobile offre al piano terra un ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, 1 camera singola, ripostiglio sottoscala e bagno. Al primo piano si trovano tre comodissime camere da letto matrimoniali, e due bagni di cui uno in camera.
All'esterno, la proprietà dispone di un giardino decorato con piante ornamentali, posti auto privati e ampio portico ideale per pranzare all'aperto in una calda giornata d'estate.
L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento, impianto di condizionamento, grate e pozzo per l'irrigazione automatica del giardino.
PRENOTA LA TUA VISITA!!
Annuncio del 24/08/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Villa San Felice Circeo
Villa in San Felice Circeo di circa 240 metri con annesso giardino alberato con macchia [...]
San Felice Circeo
200 m2
Vendita Villa SAN FELICE CIRCEO
Nel cuore dell'elegante San Felice Circeo, a pochi passi dal lungomare e dalla suggestiva Pinetina, [...]
San Felice Circeo
2.150.000 €
400 m2
vendita Villa o villino San Felice Circeo
Gabetti Sant'Anastasia
VENDE
Via Barone Giachetti
In posizione centrale e a soli 800 metri dal [...]
San Felice Circeo
149 m2
Vendita Villetta a schiera San Felice Circeo
San Felice Circeo - Zona Centrale - Porzione centrale di villa trifamiliare su 2 livelli in stile [...]
San Felice Circeo
239.000 €
110 m2




