APPARTAMENTO ALL'ASTA A MARGNO (LC)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta a Margno, Lecco. Si tratta di un appartamento situato in Via Prealpi 3/5, nel condominio Prealpi. L'immobile, di 42 mq, è composto da un ingresso, un monolocale e un bagno, situato al terzo piano senza ascensore. Inoltre, è incluso un box auto di 13 mq al piano seminterrato. Per maggiori informazioni, contattaci tramite i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all'asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all'asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull'immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell'ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all'asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all'asta senza correre rischi.
Annuncio del 26/07/2025 in Bachecacase.com