APPARTAMENTO ALL'ASTA A PRATELLA (CE)
In zona perfettamente servita proponiamo un appartamento in vendita all'asta a Pratella (CE), situato al terzo piano del complesso edilizio "Parco Acqua Ferrata". L'offerta minima per l'acquisto è di 70032 ?. L'immobile è composto da soggiorno/pranzo, tinello, camera da letto matrimoniale, tre camere da letto matrimoniali doppie, studio e tre bagni. Per ulteriori dettagli e per partecipare all'asta, ti invitiamo a contattarci utilizzando i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all'asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all'asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull'immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell'ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all'asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all'asta senza correre rischi.
Annuncio del 26/07/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Appartamento Pratella
APPARTAMENTO ALL'ASTA A PRATELLA (CE)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta in una zona [...]
Pratella
40.500 €
147 m2