CAPRINO VERONESE (VR) LOCALITA' GAMBERON 17 - Piena proprietą di complesso immobiliare a destinazione industriale composto da capannoni, magazzini e depositi (1709 mq) oltre ad uffici (159 mq), abitazione del custode (168 mq) e terreni circostanti (9783 mq). E' inoltre compresa la cessione del mobilio e degli arredi d'ufficio presenti presso gli uffici, stimati dal perito in ? 1.500,00
Immobile soggetto a FALLIMENTO. n.ro 79/2021 - LOTTO UNICO - Tribunale di VERONA
PREZZO BASE D'ASTA ? 440.576,00
OFFERTA MINIMA DI PARTECIPAZIONE ? 440.576,00
PROSSIMO ESPERIMENTO: 00/00/0000
PER VISITE ED INFORMAZIONI CHIAMARE IL 0458012557 O 3491676530
La nostra Agenzia presente da anni sul mercato, ricerca le procedure esecutive e concorsuali fornendo una consulenza tecnico legale, bancaria completa per la partecipazione all'asta per l'acquisto dell'immobile, che comprende:
-Analisi della procedura esecutiva, valutazione del compendio immobiliare.
-Assistenza e Partecipazione all'asta fino alla chiusura dell'operazione e all'assegnazione dell'immobile tramite, decreto di trasferimento o acquisto con rogito notarile.
-Ricerca migliore tipologia di finanziamento con gli istituiti di credito convenzionati con il Tribunale di Verona per l'acquisto dell'immobile in Asta.
Da molti anni garantiamo un servizio sicuro e completo, volto al soddisfacimento della clientela pił esigente che spazia dall'investitore al costruttore, dall'azienda multinazionale al privato.
Ci occupiamo con successo di:
-Consulenza finanziaria, con ricerca e valutazione di mutui bancari e/o leasing
-Gestione delle locazioni di patrimoni immobiliari
-Marketing e comunicazione immobiliare
I nostri servizi:
-Multi-pubblicazione dell'offerta immobiliare sui migliori canali online per la massima visibilitą e tempi di conclusione pił rapidi
-Valutazioni immobiliari
-Certificazioni energetiche, oggi obbligatorie per la vendita e la locazione di tutti gli immobili
-Verifiche di regolaritą urbanistiche e catastali
o Registrazioni telematiche contratti di locazione (registrazione, rinnovo, proroga, risoluzione) a 50,00 ? + iva
o Registrazioni telematiche contratti di locazione con cedolare secca a 30,00 ? + iva
Annuncio del 17/06/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Capannone Caprino Veronese
Il capannone verrą edificato nella zona industriale ed artigianale denominata Bran, situata a meno [...]
Caprino Veronese
1.000 m2
Vendita Capannone Caprino Veronese
Il capannone verrą edificato nella zona industriale ed artigianale denominata Bran, situata a meno [...]
Caprino Veronese
557 m2