Capannone industriale con superficie commerciale di 701,25mq, ubicato in zona periferica e produttiva. L'intero edificio sviluppa 2 piani, 2 piani fuori terra, 0 piano interrato. Immobile costruito nel 1982
- Il Prezzo visualizzato č la Base d'Asta in quanto l'immobile č oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attivitā dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Annuncio del 17/07/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Capannone La Loggia
NUOVA PROPOSTA
Capannone sito a La Loggia (TO), in Via Imperia.
Capannone industriale con una [...]
La Loggia
142.500 €
vendita capannone industriale La Loggia
Capannone industriale con superficie commerciale di 701,25mq, ubicato in zona periferica e [...]
La Loggia
142.500 €
701 m2