Sant'Angelo di Piove di Sacco - Appartamento al secondo e ultimo piano in centro paese, vicinissimo a tutte le comodità. Situato in una piccola palazzina di soli 4 appartamenti ed un supermercato al piano terra. L'appartamento si presenta in buone condizioni. Composto di ingresso, soggiorno, cucina, due camere, due bagni, due poggioli e garage doppio al piano interrato. Per chi necessità c'è la possibilità di parcheggiare una o più auto all'interno della proprietà condominiale. Direttamente dal vano scale si accede al garage grande. E' la soluzione ideale per chi cerca una piccola palazzina e vuole avere tutte le comodità del centro paese.
RICORDIAMO A TUTTI I CLIENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA E' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI GRATUITAMENTE UNA CONSULENZA E VALUTAZIONE COMMERCIALE DEL VOSTRO IMMOBILE.
Il presente annuncio è indicativo e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure riportate devono considerarsi indicative.
La Mia Casa Snc
Via Romea, n. 65/i bis
35020 Legnaro (PD)
Annuncio del 12/07/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Appartamento SANT'ANGELO DI PIOVE DI SACCO
Nel cuore di un tranquillo e ben servito quartiere di Sant'Angelo, vi proponiamo un appartamento [...]
Sant'Angelo di Piove di Sacco
165.000 €
65 m2

