FORTE DEI MARMI - CENTRO - Villa singola nel cuore di forte dei marmi, a circa 5 min di biciletta dal mare, in zona residenziale e tranquilla, con ampio giardino e posti auto.
Sviluppata su due piani fuori terra, al suo interno composta da ampio soggiorno con balconi, cucina abitabile con uscita sul retro dove troviamo il camino a legna, tavoli e sedie per pranzi e cene all'aperto. Al piano sfalsato troviamo la camera padronale con bagno con vasca e doccia recentemente ristrutturato e un'altra camera matrimoniale con bagno privato. Al piano primo abbiamo due camere matrimoniali e un bagno con doccia.
La villa è dotata di tutti i confort compresi aria condizionata, allarme e cancello automatico. I suoi ampi spazi esterni e il giardino curato la rendono perfetta per godere a pieno dell'aria aperta.
Annuncio del 16/01/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Affitto Villa Forte dei Marmi
Villa affiancata con grande giardino e comodo parcheggio. Distanza dal mare circa 1.200 metri. Al [...]
Forte dei Marmi
180 m2
Affitto Villa FORTE DEI MARMI
Soggiorna in questa splendida villa a pochi Km dal mare di Forte dei Marmi, immersa nella [...]
Forte dei Marmi
5.000 €
160 m2
Affitto Bifamiliare FORTE DEI MARMI
FORTE DEI MARMI : a due passi dal Fortino proponiamo elegante villa bifamiliare in affitto con [...]
Forte dei Marmi
3.500 €
270 m2
Affitto Villa Forte dei Marmi
Villa singola disposta su due piani fuori terra oltre alla mansarda e ala taverna, con giardino [...]
Forte dei Marmi
210 m2