In zona centrale e strategica a Casale di Scodosia, proponiamo in vendita un'attivitā commerciale di ferramenta, situata in una posizione privilegiata con ampio parcheggio pubblico davanti al locale. La superficie complessiva dell'immobile č di 1200 mq, di cui 350 mq destinati alla clientela e 850 mq dedicati a magazzino, con scoperto esterno di 1000 mq.
L'immobile č stato recentemente ristrutturato con finiture moderne e funzionali, dotato di riscaldamento a pavimento e sistema di raffreddamento, per garantire un ambiente ottimale.
Viene ceduto con tutto il magazzino attualmente in essere, accuratamente catalogato in vari reparti, e una clientela consolidata che assicura una continua operativitā. L'attivitā č messa in vendita per motivi di pensionamento del titolare.
Per informazioni contattare l'Agenzia IDEACASA di Montagnana (PD) via Carrarese n. 47 al numero 0429-536731 oppure a info@ideacasa-casa.it
Annuncio del 28/02/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Attivita commerciale Casale di Scodosia
Casale di Scodosia -In vendita attivitā avviata con licenza di commercio al minuto e [...]
Casale di Scodosia
90 m2