Rif. L 2511
Trattasi di unità poderale che si sviluppa lungo la Strada Provinciale N°76, della superficie di circa 70.000 mq. coltivata in parte a frutteto (da alcuni anni non sfruttato e costituito da ciliegi, susini e albicocchi), pascolo, bosco e incolto, a circa 1-2 km. dal centro abitato e a una quota altimetrica media di circa 330 m. sul livello del mare.
Il terreno si presenta con ampia zona pianeggiante panoramica sul centro abitato di Civitella di Romagna, sulla quale potrebbe essere realizzato o collocato un edificio (avendone i requisiti o valutando trasferimento di potenzialità edificatoria da fabbricato collabente della ditta venditrice posto nelle vicinanze ed eventualmente da considerare e valutare a parte) e in parte avente pendenze importanti.
Al limite del fondo in oggetto, a confine con la strada provinciale, è presente una servitù da pubblico acquedotto con possibilità quindi di allaccio alla rete idrica pubblica; nelle immediate vicinanze è presente anche la linea elettrica con possibilità anche in questo caso di allaccio.
La superficie di 70.000 mq. è di massima così suddivisa:
circa mq. 24.000 a frutteti (da alcuni anni non sfruttati), circa mq.30.000 pascolo-pascolo cespuglio e zone incolte o difficilmente accessibili e circa mq. 16.000 bosco.
Se la proprietà ti interessa, contattaci subito per una visita immersa nel verde!
Annuncio del 15/07/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Terreno Civitella di Romagna
Rif. L2513
Trattasi di unità poderale confinante in parte e accessibile da strada consorziale che [...]
Civitella di Romagna
99.000 €