S.ILARIO D'ENZA: RUSTICO DI 1000MQ DI SUPERFICI DA RISTRUTTURARE, SU AREA DI 10.000mq.
Comodo accesso, visibilità, posizione strategica tra S.Ilario d'Enza e Montecchio Emilia, lo rendono un oggetto dalle diverse potenzialità. Composto da una casa rustica e da due capannoni agricoli per un totale di circa 1000mq.
Possibilità di recupero abitativo di tutte le superfici, la casa padronale direttamente a residenziale, i due capannoni agricoli possono essere recuperati anche a residenziale con una una destinazione però recettiva.
Si valutano anche permute, costruzioni in collaborazione, società di gestione per una attività ricettiva.
Il ns ufficio è in grado di offrire la consulenza per la realizzazione di un prdotto finito secondo le vs esigenze, abitative e imprenditoriali. Rif. B953 info in ufficio tel 0522 704561
Annuncio del 27/02/2025 in RisorseImmobiliari