Periodo 39: 28 Settembre - 05 Ottobre in multiproprietà Residence Villa Igea, in pieno centro, monolocale per 3 persone.
L'appartamento è composto da salotto con divano letto singolo, angolo cottura a scomparsa, letto matrimoniale, bagno con doccia.
L'immobile è visionabile la domenica mattina previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni, o per un appuntamento, vi preghiamo di contattarci telefonicamente al 3474757276 o via mail, saremo lieti di offrire la nostra massima gentilezza e professionalità
Annuncio del 17/03/2025 in RisorseImmobiliari
Ti potrebbero interessare anche
Vendita Appartamento CAPRI
CAPRI ( NA ) MARINA GRANDE VENDESI PRESTIGIOSO APPARTAMENTO DI 75 MQ CON VISTA SUL PORTO TURISTICO [...]
Capri
100 m2
Vendita Multiproprietà CAPRI
Periodo 19 11-18/05 2025 in multiproprietà Residence Villa Igea, in pieno centro, bilocale per 4 [...]
Capri
15.000 €
40 m2
Per soli amatori Appartamenti in Vendita in Villa storica
Sogna di vivere in una splendida Villa storica circondata dal verde? Questa è l'opportunità che [...]
Capri
189 m2
Appartamento in vendita a Capri CENTRO
A CAPRI IN VIA CESINA BASSA CON AMPI SPAZI COMUNI PROPONIAMO IN VENDITA GRAZIOSO APPARTAMENTO [...]
Capri
45 m2