A 30 minuti da Milano, facilmente raggiungibile anche con il treno, proponiamo in vendita questo tipico casolare totalmente ristrutturato di recente, al suo interno vi sono otto appartamenti indipendenti tra loro per un totale di circa 450 metri quadrati di superficie abitabile.
Un appartamento è dotato di una splendida e ampia terrazza con vista panoramica, quattro appartamenti hanno una comoda balconata ed i restanti tre appartamenti sono situati a pian terreno e affacciano direttamente sul giardino dove troviamo un ampio e comodo portico.
Questo splendido casolare è situato su un terreno di proprietà di oltre mille metri quadrati. E' possibile installare una piscina.
L'ampia metratura dell'edifico si presta ad essere utilizzata sia come abitazione principale che come uso ricettivo / commerciale o come utilizzo di B&B turistico.
Per informazioni e visite sul posto chiamare in ufficio.
PARA&ASSOCIATI Consulenti Immobiliari Milano
- Maggiori Dettagli: Porta blindata, Camino
Annuncio del 24/03/2025 in Bachecacase.com
Ti potrebbero interessare anche
Rustico con giardino a Cerano d'Intelvi
In Localit Dancio, in posizione esclusiva e dominante, a poche centinaia di metri dal centro [...]
Cerano d'Intelvi
250.000 €
163 m2
vendita Rustico/Casale/Corte Cerano
A Cerano, in zona semicentrale proponiamo casa di corte indipendente di 120 mq ca disposta su 3 [...]
Cerano
35.000 €
120 m2