Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno agricolo, sito in Sant'Anatolia di Narco (PG), S.P. 471. Trattasi di terreni con destinazione mista: seminativo e prato, accorpati, per una superficie catastale complessiva pari a 1710 mq, ubicati a ridosso del fiume Nera e a circa 500 metri dal centro.Il terreno in oggetto è a destinazione agricola, è pressoché pianeggiante e di forma regolare assimilabile ad un rettangolo con lato lungo di circa 40 m ed il lato corto di circa 25 m; il tutto sprovvisto di recinzione.Il lotto risulta essere di buon pregio agronomico.Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.SuperficiPart 135 1540 mqPart 136 170 mq Prezzo base d'asta: 2634 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Annuncio del 03/12/2024 in Bachecacase.com